Death Fantasy Kingdom

Reply
Diventare Utente Superiore
view post Posted on 24/10/2007, 15:05Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin
Location: Io non vengo da nessuna parte, sono stato creato e basta...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 18:30

Per diventare Utente + o Utente Superiore, doete essere presenti nel forum (mezzora, un' ora al giorno sarebbe gradita), e dovrete aver mandato almeno 70 mex nel forum e tenere il banner del forum in firma.
Dovrete anche aver spammato il forum su almeno un forum, che non sia nessuno dei tre forum in cui sono founder (DFK, DGDRK e Metal temple).

Per spammare potete, anzi, è meglio se copiate il codice QUI e lo incollate su un' altro forum

Quando avrete fatto tutto mandate un MP a qualcuno dello staff che prenderà provvedimenti. (l' MP deve contenere l' url del forum dove si ha spammato)

Ecco i vantaggi:
-lo staff sarà più paziente durante qualche discussione (es. se un utente insulta un' altro utente è subito messo in warned, mentre un' utente + tornerà un semplice utente)
-quando mancherà qualche membro dello staff, sarà pescata una persona tra gli utenti +, quella ritenuta più adatta
- gli utenti +avranno la precedenza rispetto agli altri nella duistribuzione della grotta miracolo....
-quando mancheranno membri dello staff verrà preso un membro del gruppo utenti superiori...

Edited by soulsephirot - 13/11/2007, 15:22

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
NiKdAnVeR
view post Posted on 1/3/2008, 14:19Quote

Utente cancellato

sephirot io nn sono un genio del computer pero mi piaccerebbe diventare un utente superiore
allora il primo pezzo lo capito ed io ci sto un ora su queto forum o meglio anche di piu al giorno
ma il secondo pezzo proprio sono negato cioe me lo potresti rispiegare

view post Posted on 4/3/2008, 18:36Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin
Location: Io non vengo da nessuna parte, sono stato creato e basta...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 18:30

Allora:

-clicci sul link sotto spoiler, per poi copiare il codice
-vai su un'altro forum del circuito forumfree/forumcommunity
-vai nella sezione spam e crei un topic, incollandoci il codice copiato precedentemente

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
NiKdAnVeR
view post Posted on 8/3/2008, 14:48Quote

Utente cancellato

ok

3 replies since 24/10/2007, 15:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All