Campionato Serie A 2007/2008, ke ne pensate?!?

« Older   Newer »
  Share  
Sasuke Uchiha..
view post Posted on 13/11/2007, 09:58




Ciau a tutti i tifosi!!! in questo topic parleremo della nostra Serie A... adesso completa grazie al ritorno della mia vecchia signora JUVENTUS, Napoli e Genoa!!!

ci possono stare commenti.. opinioni.. giudizi.. xò tutto nel rispetto verso il tifoso!!!

Ke squadra tifate?? secondo voi la nostra serie A è il migliore campionato al mondo??


Forza JUVE!!! :uaa!:
 
Top
SLCPUNK
view post Posted on 13/11/2007, 15:52




Io tifo per l' AS Roma, logico...

Poi, per la 2° domanda, posso dire che è tra i più seguiti ma se devo dire che è il migliore ci penserei su due volte date le cose che stanno accadendo...

 
Top
Barix2
view post Posted on 22/11/2007, 14:35




Io sono doriano a vita!!!
Seguo molto il calcio, ci gioco nella squadra della mia città, e devo dire che sì, il calcio in italia è sicuramente tra i 2 o 3 paesi in cui viene piu seguito...
Tutti, nel bene o nel male, sanno sempre cosa succede, e lo seguono...
Però dopo il fallimento prima del napoli, poi del genoa, poi della juventus, tutti i giocatori che se ne sono andati via dal nostro campionato...penso che qualitativamente non sia piu il miglior campionato...a differenza di alcuni anni fa...
A me ad esempio esalta un sacco il campionato inglese, e se la lotta con quello spagnolo...ecco al giorno d'oggi penso siano questi due campionati (spagnolo e inglese) i migliori...ma non siamo lontani! Penso che potremmo tornare ad essere il campionato n. 1 se si mettono a posto due cosette e le squadre hanno il coraggio di investire su giovani...
 
Top
Sasuke Uchiha..
view post Posted on 25/11/2007, 22:56




JUVEEEEEEEEEEEE 5 a 0 sul Palermo!!!!!! Fantastica signora!!!! :D

 
Top
Barix2
view post Posted on 27/11/2007, 20:44




livorno3 samp 1
-.-''
 
Top
souldragon
view post Posted on 8/12/2007, 15:45




inter a vita...e il suo anno d'oro...
 
Top
{ Kirakishou
view post Posted on 15/4/2008, 16:09




Juve a vita, anche se del calcio non me ne frega una mazza come da copione per una ragazza xDDDDDDDDDDDD
 
Top
Sasuke Uchiha..
view post Posted on 15/4/2008, 16:41




CITAZIONE ({ Kirakishou @ 15/4/2008, 17:09)
Juve a vita, anche se del calcio non me ne frega una mazza come da copione per una ragazza xDDDDDDDDDDDD

:appl21:
 
Top
{ Kirakishou
view post Posted on 15/4/2008, 22:07




xDDD

Cavolo è la squadra con cui sono cresciuta!!!
A casa mia tutti Juventini, di certo non potevo arrivare io a rovinare un così bel quadretto familiare diventando Interista!!! O_O
SPOILER (click to view)
Per mio papà forse sarebbe peggio se fossi del Torino xDDD
 
Top
{ Kirakishou
view post Posted on 14/5/2008, 14:39




FORZA ROMA FACCI SOGNARE!!!!!!!
Se vince lo scudetto vado a fare il corteo! xDDD
 
Top
CATANISTADOC
view post Posted on 2/10/2008, 16:24




w solo il calcio
 
Top
10 replies since 13/11/2007, 09:58   265 views
  Share