Sezione Musica
Poll choicesVotesStatistics
Come prima (Slipknot, Iron Maiden, ACDC)2 [33.33%]
Indifferente.2 [33.33%]
Come Ora (Schede)1 [16.67%]
Senza sottosezioni1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Sezione Musica, Sottosezioni

« Older   Newer »
  Share  
soulsephirot
view post Posted on 26/1/2008, 20:48




Come la preferite la sezione musica?
COn le tre sezioni di prima, con una apposta per le schede musicali o senza nessuna sottosezione?
Per me è indifferente, votate, votate, il sondaggio scade Lunedì.
 
Top
†Samoth†
view post Posted on 27/1/2008, 00:12




come prima! il mio pensiero, è in tag.
 
Top
Barix2
view post Posted on 27/1/2008, 13:50




Decisamente meglio ora!!!
Prima nelle sottosezioni si poteva parlare di solo quei 3 gruppi li, ora di tutti i gruppi.
Ed in piu a mio avviso meglio perchè si puo creare tipo in quella sottosezione come un enciclopedia con tutti i gruppi citati ascoltati e recensiti da noi.
Invece prima era tutto un minestrone in musica, sia discorsi generali che su gruppi specifici.
Insomma io voto meglio ora e di brutto
 
Top
AdrianX85
view post Posted on 27/1/2008, 21:58




senza sottosezioni
 
Top
soulsephirot
view post Posted on 28/1/2008, 14:10




Il prossimo voto decide tutto (ovviamente indifferente non vale).
 
Top
SuperGogeta95
view post Posted on 29/1/2008, 17:05




Votata la prima!!Era meglio come prima!
 
Top
†Samoth†
view post Posted on 29/1/2008, 17:06




Benissimo!! il sondaggio è finito! la sez musica, torna come prima!!

Opera, soul.
 
Top
soulsephirot
view post Posted on 29/1/2008, 20:05




Ok, perfetto, prima però, volevo chiedervi: preferite rimettere gli stessi gruppi di prima o altri?
Oppure, opzione a cui non ho pensato prima: 3 sottosezioni per 3 gruppi specifici + una per le schede in generale?
Intanto rimetterò le tre sottosezioni di prima...
Prima di farmi disfare la sottosezione Schede volevo sapere l'opinione dei 2 mod in musica... io propongo di lasciare Schede + 3sottosezioni per i gruppi (queste ci devono essere per forza, che vi piaccia o no, per democrazia :sisi:)...
Ditemi voi se preferite lasciare comunque l'ultima sottosezione...
 
Top
†Samoth†
view post Posted on 30/1/2008, 11:30




io direi di tornare come prima.. xò se vuoi fare qualche modifica, ben venga.. però le recensioni sui gruppi.. consiglierei di lasciarli nella pagina iniziale! cosi, il visitatore, possa leggere senza andare nella sottosez..

Oppure.. mettere 4 sottosez.. con le band, IRON MAIDEN che rappresentano l'Heavy. - SLAYER che rappresentano il Thrash. - DEATH che rappresentano il Death. - EMPEROR che rappresentano il Black! così, le recensioni andrebbero inserite nelle rispettive categorie!

opterei per la cancellazione di Slipkot, decisamente fuori dal concetto "TRUE METAL".. lo stesso vale per gli AC/DC... Dando cosi, un senso alla parola Metal!
 
Top
soulsephirot
view post Posted on 30/1/2008, 12:45




Io invece direi di mettere sono Trash e Heavy, che sono i generi più conosciuti, ma volendo possiamo mettere anche death metal, ma io direi di no ad altri generi come black, folk, epic, glam, gothic e altri tipi di metal, che interessano a un pubblico più ristretto e più hardcore....sentiamo ancora barix e poi al lavoro.
 
Top
Barix2
view post Posted on 30/1/2008, 21:59




Dato che le tre sottosezioni coi gruppi ci devono essere per democrazia, a me non interessa che gruppi siano dato che comunque saremmo sul metal ed è inutile che mi pronunci, siete voi gli ascoltatori di tale genere...
Però secondo me sarebbe molto utile anche una sottosezione con tutte le recensioni dei gruppi musicali, da non mischiarle coi discorsi generali di musica, come fanno in tutti i forum che si rispettino...
Comunque io aspetterei ancora a chiudere il sondaggio...veramente c'è ancora xmusic che è un utente molto attivo in musica che deve ancora votare...
Dato che ormai abbiamo sforato per aspettare supergogeta95 foriamo ancora un po per aspettare xmusic...
 
Top
soulsephirot
view post Posted on 31/1/2008, 14:36




Si ma il sondaggio in teoria chiudeva lunedì... e poi anche se votasse per la sola sezione con le schede, sarebbe sempre parità, 2 voti contro 2...
Quindi ho deciso, se a voi va bene, di mettere Iron Maiden Per Heavy Metal, Metallica per Trash Metal (ricordiamo che sono i fondatori e che gli slayer sono più sul DeaTHrash) e Death per il Death Metal.
Oppure posso mettere semplicemente la sezione Heavy, Trash e Death, senza andare nello specifico.
La sottosezione schede resta lì dov'è, più che altr per fare un po' d' ordine ed evitare che ci siano due discussioni con lo stesso nome (uno per la scheda e l'altro per le critiche o per i commenti).
 
Top
11 replies since 26/1/2008, 20:48   210 views
  Share